Iniziativa: Una scarpa per Tutti – Promossa dalla Fondazione “PACE e BENE”

Nella data 7 Aprile 2024 siamo stati ospiti, insieme ad altri enti ed associazioni, della “Fondazione PACE E BENE” di Montelupone (MC) a seguito dell’iniziativa ” UNA SCARPA X TUTTI” promossa dalla fondazione dopo il dissequestro da parte dei competenti Organi Giudiziari di un consistente quantitativo di scarpe, previa l’eliminazione del marchio contraffatto.

Nella circostanza, la Fondazione ci ha messo a disposizione i locali dove, seguendo l’iter previsto per la rimozione del logo, abbiamo potuto acquisire circa 170 paia di scarpe che verranno inviate entro qualche mese presso il Centro “Smiling Children Town” di Soddo (Etiopia) fondato da Abba Marcello.

E’ un articolo di abbigliamento che ci viene richiesto da Wondewosen Assefa, direttore del suindicato Centro, per poter soddisfare le necessità dei tanti ragazzi ospitati nella struttura.

Domenica 5 Maggio 2024 l’iniziativa verrà ripetuta e noi saremo di nuovo presenti.

Un sincero ringraziamento a tutta la comunità della “Fondazione PACE E BENE” per questa opportunità che ci viene offerta e che ci consente, con un minimo impegno, di acquisire gratuitamente del materiale di buona qualità estremamente utile per i nostri ragazzi del centro.

Grazie.