Adozioni

“Lo scopo del progetto si focalizza sulle strategie preventive per diminuire il fenomeno dei bambini di strada in Soddo Regione del Wolayta – Etiopia.

Vale a dire, dare un’opportunità ai suindicati bambini di strada di partecipare alla vita sociale della comunità/società attraverso i vari programmi di sviluppo del Centro “Smiling Children Town” realizzato da Abba Marcello Signoretti in Soddo”.

( dallo statuto della Onlus Villaggio dei ragazzi sorridenti)

 

Chi intende adottare un bambino del Centro per sostenerne il cammino formativo, può farlo partecipando all’iniziativa “in aiuto dei bambini di strada per il sorriso di un bambino”, versando una quota annuale di € 250 in favore di : Ethiopia’s  Street Children – Villaggio dei Ragazzi Sorridenti  – ONLUS, destinata al Centro realizzato nella città di Soddo, sostenendo idealmente il cammino formativo/scolastico di un ragazzo.

La quota annuale di € 250 può essere versata anche a rate, inserendo nella casuale il codice benefattore ed il codice del ragazzo adottato indicanti nella scheda di adesione al progetto di adozione ” in aiuto dei bambini di strada per il sorriso di un bambino”. 

Qualora si desidera usufruire della deducibilità fiscale, si prega di chiedere via e- mail la relativa dichiarazione rilasciata dalla nostra Onlus.

Per versamenti Postali:
c/c Postale 87964938

Intestato a : Ethiopia’s Street Children  – Villaggio dei Ragazzi Sorridenti – ONLUS

Per bonifici bancari:

IBAN: IT20A0882613305000000070891

Banca di Pesaro – Credito Cooperativo  Agenzia Santa Maria dell’Arzilla Fraz. di Pesaro

OGNI OFFERTA E’ DEDUCIBILE FISCALMENTE

L’impegno assunto non comporta obbligo nel tempo e si può disdire in qualunque momento.

Indicativamente si propone per 3-4 anni e vi aggiorneremo almeno una volta all’anno.

Per informazioni si può contattare la Onlus all’indirizzo e-mail: ragazzisorridenti.etiopia@gmail.com

oppure telefonare al 338/4559253 ( Segretario – Antonio Cardinali)